Lavoro da casa, da subito

  

L'operatività del CRB è garantita. Il team del CRB è a vostra disposizione anche da casa.

L'operatività del CRB è comunque garantita. Le possibilità messe a disposizione dalla tecnica vengono ora sfruttate intensamente. È possibile raggiungere i collaboratori che lavorano da casa via posta, telefono e skype. Tutti gli eventi e i corsi di formazione sono sospesi fino a nuovo avviso.

Dati di contatto:

Brevi informazioni:

  • Al momento sono previsti solo corsi di formazione online

  • L'Assemblea generale del CRB è rinviata a data da stabilire

  • I quattro eventi CRB IMPULSE si terranno nell'autunno 2020

 

A causa della situazione attuale, il CRB ha deciso di usufruire delle possibilità messe a disposizione dalla tecnica. Infatti, a partire da oggi, tutti i collaboratori lavorano da casa. Siamo raggiungibili per le attività quotidiane come domande, ordinazioni, ecc., tramite info.it@crb.ch o, nel caso di specifiche operazioni, tramite gli indirizzi e-mail diretti, via skype e i numeri di telefono diretti.

Ad eccezione delle riunioni, dei corsi di formazione, di altri contatti personali e dei workshop che non vengono svolti online, l'operatività del centro è in gran parte mantenuta. Adottiamo queste misure per proteggere i nostri dipendenti, i clienti, i partner e le loro famiglie, nonché per sostenere i genitori che rimangono a casa ad accudire i bambini. Fino a nuovo avviso, gli uffici del CRB non sono quindi più accessibili ai visitatori esterni.

Date le circostanze, vi chiediamo comprensione, in quanto alcune operazioni richiederanno più tempo e altre dovranno essere rinviate. Per i casi urgenti, come al solito, faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste.

Il vostro team CRB