La formazione continua genera valore aggiunto, contatti e scambi

Il settore della costruzione è in continua evoluzione. Per questo motivo abbiamo ulteriormente ampliato la nostra offerta e l'abbiamo adattata alle tendenze attuali.

Modelli di corso specifici per le vostre esigenze

Eventi informativi

offrono nuovi impulsi e informazioni sugli sviluppi attuali.

Corsi di mezza giornata

forniscono ragguagli in modo rapido.

Corsi giornalieri

con una durata da uno a più giorni per approfondire le conoscenze.

Corsi aziendali

per lo sviluppo personalizzato dei collaboratori a garanzia della creazione di nuove competenze.

Académie d’été (crb.ch/formation)

quale piattaforma per l'incontro e lo scambio fra studenti ed esperti del settore.

Qui trovate tutti i corsi attualmente in programma.

Filtro
ritorno

Programma di formazione continua

La formazione professionale crea valore aggiunto per i partecipanti e le aziende. Oltre all'acquisizione di conoscenze, i corsi di formazione continua offrono ai partecipanti l'opportunità di creare nuovi contatti e di scambiare informazioni sugli sviluppi attuali.
I corsi "Veloci e sicuri con i valori di riferimento", "Aspetti giuridici sulle basi standardizzate" e "La digitalizzazione come opportunità" affrontano argomenti di attualità e forniscono il necessario know-how sugli standard CRB.
Nuova è anche la suddivisione del corso "BIM Competence" in moduli individuali, che possono essere richiesti separatamente.

Docenti CRB

I nostri relatori si impegnano a trasmettere le loro conoscenze ed esperienze pratiche e offrono una formazione continua di alta qualità in tutta la Svizzera. Essi garantiscono che queste conoscenze possano essere acquisite in breve tempo.

Rete di contatti CRB

Manteniamo i contatti con gli istituti di formazione a tutti i livelli e promuoviamo la formazione a condizioni particolarmente interessanti.

Clienti CRB

La nostra clientela comprende esperti che operano int tutte le fasi del processo di costruzione: progettisti, architetti, ingegneri civili, committenti, direttori dei lavori, imprenditori, facility manager e molti altri ancora.