eBook CRB

Informazioni importanti riguardo alla registrazione agli eBook CRB.

Per poter utilizzare appieno le funzioni degli eBook CRB, vi chiediamo di osservare i seguenti punti al momento della registrazione e dell'iscrizione:

Come è possibile creare un conto quando ci si iscrive per la prima volta?

È possibile utilizzare tutte le funzioni degli eBook CRB solo attraverso un conto personale aggiuntivo, il quale è indipendente dal conto utente CRB esistente (webshop). È possibile registrarsi agli eBook CRB utilizzando lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password.

Se si dispone già di un account Microsoft 365, Apple, Facebook, Twitter o Google , è possibile utilizzare tale conto per la registrazione agli eBook CRB.

Cosa succede se si attivano gli eBook CRB «senza conto»?

Senza conto significa che i codici di attivazione, gli eBook-CRB e le annotazioni in essi contenute vengono memorizzati solo sul dispositivo o nel browser utilizzato per l'attivazione. Quando si cancellano i cookie o si riavvia il dispositivo, tutti i codici di attivazione e le annotazioni fatte andranno persi, poiché non sono collegati a un conto!

È quindi meglio creare un conto fin dall'inizio.

Perché esiste già un conto con l'indirizzo e-mail?

Se si dispone già di un conto utente per la piattaforma eBook edubase.ch , è possibile accedere con i dati di accesso esistenti e non è necessaria una nuova registrazione.

Da quanti dispositivi è possibile accedere ai propri eBook CRB contemporaneamente?

In generale, gli eBook CRB possono essere consultati contemporaneamente da tre dispositivi (p.es. pc, laptop, tablet, smarthphone). I dispositivi possono essere gestiti tramite la gestione dei dispositivi nella versione su browser.