In risposta alle sollecitazioni e necessità del mercato, CRB propone un percorso formativo strutturato per una corretta comprensione del ciclo di vita di un immobile e per una conoscenza degli strumenti disponibili per la sua attuazione, secondo le diverse prospettive orientate all’uso, finanziarie e tecnologiche.
Il percorso formativo si rivolge in particolare a progettisti, proprietari, investitori e gestori di beni immobili.
Al termine dello stesso, da ultimare entro un periodo massimo di 24 mesi, il partecipante potrà conseguire un certificato presentando un lavoro di diploma relativo alla materia trattata.
I corsi sono proposti in una sequenza ordinata e coerentemente ad una visione da strategica a tecnica.
Principi di economia e gestione immobiliare
FM-A
LCC
Responsabilità e contratti nel FM
Qualità e processi di Facility Management
Il percorso formativo è concepito per fornire una visione integrata dei temi correlati alla comprensione del ciclo di vita dell’immobile grazie all’offerta di 5 corsi specifici e consequenziali (beneficiando in questo caso di un ribasso pari al 10% del costo globale). In caso di interessi specifici è beninteso accettata anche la partecipazione a singoli corsi.
22.03.2024, 26.04.2024, 14.06.2024, 20.09.2024, 15.11.2024
Il certificato CRB offre alle diplomate e ai diplomati un’attestato delle loro competenze nel settore e comprova l’acquisizione di conoscenze approfondite e di una comprensione delle connessioni in un settore definito. Il certificato riassume i corsi dell‘area tematica relativa ai costi del ciclo di vita e al Facility Management, contrassegnati con * nel programma.