Grazie al potenziamento del servizio esterno, il CRB è ora ancora più vicino ai propri clienti. Oltre a Roberto Mascaro, Kurt Iten e Jan Wellensiek forniscono una consulenza competente in tutte le questioni relative al CRB in tutta la Svizzera, anche grazie alle loro ampie conoscenze linguistiche (ognuno di loro parla due lingue nazionali).
Michael Milz | 23.09.2025
Tutti e tre condividono l'entusiasmo per le partnership autentiche. Guidato dal motto «una migliore collaborazione per un maggiore successo comune», Roberto Mascaro pone al centro dell'attenzione l'ottimizzazione della comunicazione. Lavora presso il CRB da diversi anni e vanta una vasta esperienza e una comprovata conoscenza del settore. Grazie alla sua vasta esperienza nel campo dei media, dell'industria e del cinema, Kurt Iten porta con sé un bagaglio ricco di prospettive e desidera sviluppare partnership solide a partire dai contatti acquisiti. «La mia motivazione è trasformare i contatti in partner», afferma.
Jan Wellensiek, infine, il terzo del gruppo, si occupa principalmente della Svizzera romanda. È motivato dallo stretto rapporto con le istituzioni, perché queste offrono conoscenze ed esperienze che rafforzano e fanno progredire CRB. «Punto su una gestione strutturata dei clienti chiave, che fidelizzi i partner a lungo termine e definisca chiaramente gli obiettivi comuni.»
Insieme sono sinonimo di vicinanza, competenza e impegno nell'accompagnare attivamente i propri partner, per un valore aggiunto sostenibile nel settore edile e immobiliare. Roberto Mascaro, Kurt Iten e Jan Wellensiek non vedono l'ora di entrare in contatto diretto con i clienti!