Il CRB offre licenze su misura, individuali per l'utilizzo del Catalogo delle posizioni normalizzate CPN con un software di amministrazione della costruzione. A seconda delle vostre necessità potete scegliere i capitoli e la quantità di dati che volete utilizzare per anno, beneficiando quindi di un rapporto costi-benefici ottimale.
Per lavorare in modo digitale con il Catalogo delle posizioni normalizzate CPN, avete bisogno di un programma applicativo certificato CRB e una licenza per i diritti d'uso dei dati.
Potete optare per una licenza CPN con una preselezione mirata alle esigenze dei diversi settori (p.es. CPN Architettura Edilizia, CPN Imprese di costruzione Edilizia, CPN Ingegneria, costruzione di strade) oppure per una licenza CPN a libera scelta. In questo caso potete selezionare i capitoli a seconda delle vostre necessità.
La licenza che più vi si addice risulterà dalla vostra scelta. Potete poi scegliere fra quattro tipi di licenza, per i quali viene addebitata una tassa di utilizzo annuale.