La piattaforma Valori di riferimento per delle determinazioni dei costi affidabili

L'applicazione web werk-material.online supporta architetti, ingegneri civili, committenti e altri utenti nella valutazione, nella determinazione o nella verifica dei costi di un'opera. I valori di riferimento definiti in modo univoco offrono una fonte d'informazione supplementare ai propri valori e aumentano la precisione nella determinazione dei costi di costruzione. 

  • Comparabilità grazie a una metodica univoca

  • Aiuto nel completamento di cifre o dati esperienziali mancanti

  • Valori di riferimento affidabili e tracciabili da fonti di riferimento

  • Registrazione di progetti propri, confronto e analisi

  • Conversione dal CCC all'eCCC-E

Nuovi clienti: prestate attenzione

Fino al 31.12.2022, per ogni ordinazione, riceverete un abbonamento di prova di tre mesi a werk, bauen + wohnen del valore di CHF 50.–. Inoltre avrete la possibilità di vincere un MoonSwatch del valore di CHF 250.–*.

*CRB e werk, bauen + wohnen mettono in palio tra i nuovi clienti 3 MoonSwatch – L'estrazione avrà luogo a gennaio 2023. Questa promozione vale a partire dal 22.09.2022 per nuovi clienti delle licenze Tipi di opere werk-material.online e/o UST Valori di riferimento con ordinazione fino al 31.12.2022. Durata licenza e fatturazione fino al 31.12.2023. Gli abbonati a werk, bauen + wohnen e i soci del CRB e della SIA usufruiscono di uno sconto del 15%.

Nessuna registrazione trovata.