Assemblea generale CRB 2021

Votazione espressa in forma scritta

A causa della situazione attuale, anche la 59a Assemblea generale ordinaria del CRB ha avuto luogo senza la partecipazione fisica dei soci. Come l'anno scorso, è stata data loro la possibilità di votare anticipatamente in forma scritta sulle attività statutarie all'ordine del giorno. I soci hanno approvato tutte le proposte e accettato tutte le nomine.

05.07.2021

Il 1° luglio 2021, Amadeo Sarbach, Presidente del CRB, Michel Bohren, Presidente della direzione CRB, Hilde Schärer, assistente di direzione, e un rappresentante dell'Ufficio di revisione OBT, si sono riuniti presso gli uffici della sede centrale di Zurigo per l'Assemblea generale di quest'anno. Il loro compito era quello di visionare le schede di voto inviate dai 381 soci e di verbalizzare i risultati. I soci del CRB hanno approvato il verbale, il rendiconto annuale, il bilancio annuale, le quote sociali per l'anno 2022, i punti principali della pianificazione dello sviluppo nonché il piano finanziario a medio termine e dato il discarico sia al Comitato centrale sia all'Ufficio di revisione.

Due nuovi membri del Comitato centrale

In sostituzione dei soci dimissionari Markus Bollhalder e Mario Orsenigo, nel Comitato centrale del CRB sono stati eletti Silva Ruoss, rappresentante della SIA, e Timothy Delcò, rappresentante del Comitato Svizzera italiana. Ringraziamo di cuore i due membri uscenti per il grande e duraturo impegno profuso per il CRB e accogliamo con un caloroso benvenuto i due nuovi eletti. Ringraziamo inoltre tutti i soci che hanno partecipato alla votazione di quest'anno, nella speranza di poterli incontrare di persona all'Assemblea generale dell'anno prossimo.