CPN-Applicazioni web

CPN-EDITOR: Per piccole imprese e artigiani

Il CPN-Editor permette di calcolare le offerte in tutta semplicità. In questo modo, gli elenchi di prestazione basati sul Catalogo delle posizioni normalizzate CPN, si possono aprire, leggere, completare con i prezzi ed esportare di nuovo come offerte, on line e senza particolari conoscenze preliminari. Possono così venir visualizzati e scambiati gli elenchi prestazioni e le offerte con allegati, immagini, schizzi di richiamo, classifi cazioni supplementari e informazioni complementari.

  

 

Azione speciale

2019 & 2020 con il costo di un solo anno.

I soci CRB usufruiscono di un ulteriore 15% di ribasso

Offerta valida fino al 30.09.2019

 

* Le prix préférentiel comprend une licence d'utilisation pour l'année 2020 (hors TVA) et une utilisation gratuite pour l'année 2019. Le prix catalogue de CHF 456.- serait le prix de la licence pour l'année en cours 2019. Le prix est calculé par utilisateur et par langue. 

Ottimizzare le offerte

Lo scambio di informazioni tra committenti, architetti e artigiani ha successo solo se tutti parlano lo stesso linguaggio. Con il CPN-Editor, le piccole aziende possono gestire le loro offerte, calcolare le posizioni CPN e inviare un'offerta al cliente tramite l'interfaccia SIA451. 

 

Il CPN-Editor presenta un‘interfaccia utente semplice e intuitiva, consentendo ai committenti un facile e inequivocabile scambio dei dati con i progettisti dell‘architettura e dell‘ingegneria. Grazie alla facilità di utilizzo si possono allestire le offerte in 5 passi:

  1. Eseguire il login
  2. Importare i fi le di scambio
  3. Inserire i prezzi nelle posizioni di prestazione
  4. Completare le condizioni
  5. Esportare l‘offerta e inoltrarla

Seguire facilmente i prezzi di mercato delle offerte

Grazie al canale dei prezzi del CRB, una rappresentazione grafica dei valori di riferimento statistici sull‘asse temporale, gli utenti del CPN-Editor possono confrontare i propri prezzi delle posizioni con quelli di tutti gli utenti di questa applicazione! Naturalmente in maniera anonima. I valori sono mostrati in percentuale per ogni posizione di prestazione. Il canale dei prezzi del CRB funziona in modo tale da consentire agli utenti del CPN-Editor di indicare i propri prezzi per ogni posizione di prestazione in maniera anonima. Quando è disponibile un numero rappresentativo di valori di riferimento, viene visualizzata l‘evoluzione dei prezzi delle posizioni di prestazione. La partecipazione è facoltativa. Il canale dei prezzi può essere in ogni momento attivato o disattivato.

        

 

 

Panoramica su tutte le posizioini CPN e sulle indicazioni sui prodotti PRD

Il CPN-Viewer rappresenta l‘opera di riferimento on line per le posizioni di prestazioni standardizzate rivolta a tutti gli operatori coinvolti nella costruzione. Si tratta di un‘alternativa alla versione cartacea del CPN, ma può essere utilizzato anche come lista di controllo per l‘elaborazione di elenchi prestazioni. L‘applicazione offre in ogni momento – anche fuori uffi cio, tramite dispositivo mobile – l‘accesso a oltre un milione di posizioni normalizzate standardizzate per Edilizia, Genio Civile, Infrastrutture e Impiantistica.