Piattaforma per gli operatori del settore svizzero della costruzione

Il CRB sviluppa standard e strumenti di lavoro in stretta collaborazione con utenti, soci, associazioni professionali, partner informatici ed enti pubblici. In veste di Centro svizzero di studio per la razionalizzazione della costruzione, il CRB cura dal 1959 questa rete e sviluppa assieme a esperti del settore gli standard nazionali.  Questa rete fisica diverrà nei prossimi anni digitale e l'elaborazione degli strumenti di lavoro farà parte di un contesto in linea con i tempi.

Community esistente

 

Oltre 200 esperti provenienti dai settori più disparati, portano le loro conoscenze nei gruppi di lavoro, partecipano alle procedure di consultazione o contribuiscono allo sviluppo di progetti d'innovazione. La Community del CRB si incontra regolarmente ai workshop, alle manifestazioni e agli eventi, ai corsi di formazione continua e si scambia informazioni nel forum online.

Aggiornamenti, beta tester o partecipazione ai gruppi di lavoro

 

Volete essere costantemente informati? Volete mettere alla prova i nuovi contenuti una volta disponibili o contribuire con le vostre idee e le vostre conoscenze allo sviluppo dei progetti? Allora partecipate alle procedure di consultazione, allo sviluppo di progetti d'innovazione o ai gruppi di lavoro.

Online-Community - NOVITÀ!

 

Il forum della nuova piattaforma online permette lo scambio di informazioni sugli standard del CRB. L'area pubblica è destinata alla discussione fra gli utenti, ai suggerimenti e alle idee. Quella non pubblica è riservata ai vari gruppi di lavoro sugli standard futuri.