Definire i colori in modo facile e veloce

È facile definire i colori secondo l'NCS.

I lettori dei colori NCS forniscono agli utenti importanti informazioni su superfici e colori durante le riunioni, sul cantiere o sul luogo di produzione.

Lettori per la rilevazione dei colori NCS

I lettori per la rilevazione dei colori NCS indicano la corrispondenza più vicina alla designazione del colore NCS, la traducono in altri modelli di colore come RGB, CMYK o L*a*b* e mostrano il fattore di riflessione luminosa e l'indice di luminosità. Essi mostrano inoltre il numero di pagina nell'NCS Index, per una rapida individuazione del campione originale del colore.

Applicazione NCS Colourpin

Con l'applicazione Colourpin (registrazione obbligatoria) è possibile rilevare i colori, confrontare i colori letti, creare le proprie palette (Mood Boards) e condividerle con clienti, partner o amici tramite e-mail o social media.

Specifiche:

  • L'applicazione è disponibile su App Store e Google Play (download qui)
  • L'App iOS è compatibile con iPhone 5 / iPad 3 e le versioni più recenti
  • L'App Android per la versione 5.0 e per le versioni più recenti è compatibile con Samsung Galaxy S4, Nexus 5 e le loro versioni più recenti nonché con OnePlus e HTC
  • L'applicazione può essere compatibile anche con altri dispositivi mobili. È necessario il Bluetooth 4.1
  • Lingue: tedesco, francese, italiano, inglese

Primi passi con l'NCS Colourpin II

Non è mai stato così facile definire e scambiare i colori. Con l'NCS Colourpin II e l'applicazione gratuita, è possibile determinare facilmente i colori di qualsiasi superficie e leggerli direttamente sul proprio smartphone.