Gestione della tempistica

La pianificazione corretta e ottimizzata del tempo permette di migliorare l’efficacia e la produttività delle attività svolte. Essa costituisce anche una base per una buona pianificazione e una gestione dei progetti.

Image Gestione della tempistica

In breve

Durante la presentazione del 23 novembre verrà spiegata la tematica che verrà trattata nel nuovo corso proposto da CRB, più precisamente riguarderà il concetto di Gestione del tempo e della sua ottimizzazione. I partecipanti avranno così modo di osservare e capire i diversi strumenti pratici ed efficienti che consentono un’ottimizzazione del Time Management.

Dettagli del corso

Il corso si svolgerà anche a livello pratico permettendo agli allievi di fare esercizi o porre domande. Durante il corso verranno spiegati i termini per stabilire le priorità ovvero i metodi utilizzati per la gestione del tempo.

I partecipanti avranno modo di conoscere i diversi metodi per una buona gestione del tempo al fine di poterli integrare nel loro lavoro quotidiano per poter ottimizzare l’organizzazione del  tempo e avere una migliore efficienza e produttività.


Destinatari
Il Corso è destinato principalmente a persone nell’ambito della costruzione e con una base nella gestione.


Docente
Steven Marti, CEO PMI AG Aarau, Bellinzona e Lausanne, Projektmanagement & Informatik

Data del corso/Prezzo
Le date dei corsi per il 2020 verranno pubblicate a gennaio 2020.